Vai al contenuto

Ci rivediamo nel 2021!

Noi di Fiera4passi abbiamo deciso: non ci saremo in autunno, ma torneremo più convinti che mai nel prossimo maggio 2021. Le date sono già state fissate: ci rivediamo dal 30 aprile al 2 maggio, per un weekend di festa all’insegna della solidarietà e della sostenibilità.

I motivi della nostra scelta sono tanti, primo fra tutti il fatto che non riusciamo a immaginare una Fiera4passi che non sia affollata di persone, appuntamenti, espositori! Quindi ripartiamo e investiamo tutte le nostre energie, già da ora, nella progettazione di una prossima edizione tutta nuova, spostata in centro città, e ricca di moltissime novità.

Il focus resterà lo stesso: parleremo dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che ci guideranno in un percorso per immaginare un futuro diverso. Lo spirito che ci guida continuerà a essere la volontà di costruire un oggi più sostenibile e solidale.

Vi aspettiamo nel 2021!