Green Storytellers

Serata evento con Marco Cortesi e Mara Moschini, per riflettere sui temi della sostenibilità, solidarietà e lotta alla fame.
Auditorium Stefanini Viale 3a Armata, 35 — Treviso
24/10/2021 18:30

Una serata con Marco Cortesi e Mara Moschini alla scoperta di straordinarie storie in nome di un mondo migliore.

Nel 2020, in un avventuroso viaggio a impatto zero diventato serie TV, sono andati a conoscere in tutta Italia coloro che con creatività, coraggio e inventiva hanno scelto di impegnarsi in prima persona per un futuro migliore, più sostenibile e solidale in una nuova consapevolezza nata dall’emergenza Covid. Persone che hanno deciso di non restare a guardare e di fare la differenza. Green Storytellers è un appuntamento per riflettere proprio su ambiente, sostenibilità, solidarietà e lotta alla fame, che condurrà gli spettatori in un viaggio per esplorare i temi collegati all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Marco Cortesi e Mara Moschini sono scrittori, attori e registi. Tra i loro lavori teatrali: “Le donne di Pola”, “L’Esecutore”, “La Scelta”, “Rwanda”, e “Die Mauer – Il Muro”. Gli ultimi due spettacoli sono stati trasporti anche in film.

Che cos’è la transizione ecologica

La "transizione ecologica" non solo come soluzione alla crisi climatica, ma anche come occasione per trasformare in modo radicale la società e combattere le disuguaglianze.
Leggi di più
Ex Chiesa di San Gregorio Magno
Vicolo S. Gregorio, 7 — Treviso
domenica 24 16:00

Consumi o scegli?

Scopri il nuovo libro su altromercato! Possibilità del firmacopie con Alessandro Franceschini, autore del libro.
Leggi di più
Camera di Commercio di Treviso
Piazza Borsa, 3b — Treviso
sabato 23 17:00